All for Joomla All for Webmasters

Banco di Taglio Verticale

L’innovativo macchinario è inserito nel ciclo di produzione de La Tecnica nel Vetro e permette un taglio preciso di diverse tipologie di vetro, tra cui i vetri stratificati di dimensioni massime di 6000 x 3210 mm. Questo nuovo arrivo permette all’azienda di ampliare la sua già ricca linea di taglio e di elevare ulteriormente il livello qualitativo dei propri prodotti.

Oltre al progresso tecnologico e alle migliorie produttive, La Tecnica nel Vetro rivolge sempre maggiori investimenti e attenzione, a tutela dell’ambiente e della sicurezza dei propri operatori. Il nuovo banco da taglio verticale Forel, infatti, consente di risparmiare energia senza intaccare il livello di efficienza produttiva e garantisce la totale sicurezza degli operai che lo adoperano, anche a chi si trova alla minima distanza da esso. Il macchinario è totalmente informatizzato e il suo software interno consente di monitorare ogni singola operazione di taglio del vetro, dall’inizio, fino al termine della lavorazione.

L’innovativo banco da taglio orizzontale è stato al centro del progetto “Eco Taglio delle Lastre in Vetro Laminato” dell’azienda produttrice FOREL SPA. Le sue caratteristiche operative determinano una consistente riduzione degli sfridi e alte percentuali di risparmio energetico.

3.210 x 6.000 millimetri

Contattaci

Scrivici per richiedere maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.