Linea Assemblaggio Lenhardt

Le varie fasi del processo di sfilettatura ed assemblaggio del vetrocamera sono automatizzate e collegate in una unica linea di lavoro verticale, formata da più macchine, quali: Sfilettatrice, Lavatrice, Gruppo di Assemblaggio, Pressa, Sigillatrice, RiempiSali, Butilatrice.

Il trasporto del vetro, da sezione a sezione nell’impianto, avviene mediante un sistema a rulli trasportatori a supporto pneumatico.

All’interno dell’impianto, la Sigillatrice ha un sistema a nastri cavi per proteggere la qualità della sigillatura.

L’impianto di assemblaggio consente l’accoppiamento mediante pressatura pneumatica e, inoltre, la pressa può completare anche un processo di riempimento con Gas Inerti  (es. Argon Gas) per migliorare le proprietà isolanti del vetro.

Una volta terminata la fase di accoppiamento, vetro/telaio/vetro, la vetrata isolante viene finita con una sigillatura automatica a freddo dell’intero perimetro. Per l’operazione si utilizzano sigillanti polisolfurici bicomponenti che, una volta reticolati, proteggono la vetrata da tutti gli agenti atmosferici che potrebbero compromettere la vita tecnica dell’IGU.

2.700 x 5.000 millimetri

Contattaci

Scrivici per richiedere maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.