Stampa Digitale su Vetro

STAMPA DIGITALE SU VETRO

Design, Arte & Fantasia in Alta Risoluzione

La nuova stampante digitale con vernici ceramiche su vetro temprato, permette di stampare su dimensioni massime di 6000 x 3210 mm.
La stampa digitale su vetro di nuova generazione garantisce immagini nitide e ad altissima risoluzione, da file grafici forniti direttamente dal cliente o elaborati dal nostro reparto tecnico. La stampa digitale a freddo si rivela la soluzione più vantaggiosa per decorare vetri da utilizzare in progetti di arredo di interni, fino alla personalizzazione di componenti in vetro per facciate strutturali continue di qualsiasi grandezza.

La fase di stampa digitale su vetro con vernici ceramiche è seguita dal processo di tempra in forno Glaston FC500. La tempra permette alle vernici ceramiche di vetrificare ad alte temperature, preservandone la qualità nel tempo a qualunque esposizione. I colori vividi e la perfezione dei particolari resisteranno nel tempo all’esposizione a fenomeni atmosferici, ai raggi UV e all’usura, rimanendo pressoché inalterati. Alla tempra è possibile associare l’H.S.T. test, per avere garanzie totali sulla resistenza del vetro.

Personalizzazione delle Immagini in Alta Risoluzione e Costi Ridotti Rispetto alla Serigrafia su piccoli quantitativi.
La Stampa Digitale su Vetro è la soluzione ideale per sviluppare le vostre idee ed i vostri progetti di design. Personalizziamo le componenti per Facciate Strutturali Continue, Facciate Puntuali, Vetri per Progetti di Architettura e Arredo Interni, Balaustre, Box Doccia, Porte in Vetro e Formati Speciali su Superfici Piane.

 

>> Risoluzione 300 dpi su vetro
>> Dimensioni massime 6000 x 3210 mm
>> Vernici Ceramiche su Vetro Temprato
>> Convenienza rispetto al processo di Serigrafia su Vetro
>> Personalizzazione Totale