porte scorrevoli in vetroLa passione e la dedizione di coloro che lavorano nella nostra azienda, costituisce il traino del successo crescente che sta caratterizzando la nostra attività negli ultimi anni. Da sempre, il nostro principale vantaggio competitivo risiede nelle nostre risorse umane, considerandole un elemento importante per interpretare le sfide, i bisogni del mercato e dei nostri clienti. Per noi, è importante avere clienti sempre soddisfatti, un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, ricco di opportunità di crescita e di sviluppo delle conoscenze e competenze, per le nostre risorse. Solo da un ambiente lavorativo aperto alle innovazioni ed ai cambiamenti possono uscire le porte scorrevoli in vetro che abbiamo realizzato e continuiamo a realizzare.

E sono proprio le porte scorrevoli in vetro, la nostra specialità, l’argomento di oggi, quello di cui vi vogliamo parlare in modo da darvi qualche dritta su un’eventuale futura scelta. Il nostro catalogo si è arricchito negli anni di numerosi modelli di porte scorrevoli, diversi per design e funzionalità. Siccome il nostro core business è il vetro, ad essere predominante nelle nostre produzioni è proprio il vetro, lavorato e modellato a livelli di eccellenza artigianale rari da trovare sul mercato. Le nostre porte scorrevoli in vetro diventano un complemento d’arredo importante e decisivo per caratterizzare un ambiente domestico.

Per avere maggiori informazioni su costi e misure delle nostre porte scorrevoli in vetro potete contattare il nostro staff che vi aiuterà nella scelta della soluzione più adatta alle vostre necessità.