Azienda La Tecnica Nel Vetro

La Tecnica nel Vetro S.p.A. investe costantemente per garantire il proprio futuro con tecnologia e innovazione. Abbiamo guadagnato un ruolo da leader nella trasformazione del vetro in Italia e ci affacciamo con successo ai mercati internazionali. Le più recenti strategie commerciali hanno portato La Tecnica Nel Vetro ad espandere consistentemente il proprio business in Francia, U.S.A., Canada e su diversi altri mercati esteri altamente competitivi.

La qualità del nostro prodotto è certificata a livello nazionale (UNI Cert.), nonché in Gran Bretagna (BSI Kitemark), USA (IGCC IGMA – SGCC) e Francia (Cekal).

La Tecnica Nel Vetro si occupa della produzione di:

| Vetri 6.000 x 3.210 mm temperati e stratificati e vetri isolanti con HST Test, per facciate continue e vetrate a fissaggio puntuale.

| Vetri isolanti max. dimensioni 6.000 x 3.210 mm. 

| Produciamo anche pavimenti in vetro, vetri antiproiettile, balaustre, elementi di design in vetro, pannelli di vetro verticali schermati e stampati digitalmente. 

Lavoriamo sempre su dimensioni massime di 6.000 x 3.210 mm utilizzando la più sofisticata tecnologia di trasformazione del vetro disponibile. 

Il nostro reparto commerciale fornisce a importanti clienti e partner anche una indispensabile consulenza di tipo tecnico. Questo valore aggiunto consolida la posizione di La Tecnica Nel Vetro come fornitore di riferimento per importanti buyer italiani e internazionali. Il nostro magazzino si fornisce di materie prime di qualità e prodotte da veri leader del settore del vetro piano. Tutti i processi di trasformazione e lavorazione sono parzialmente automatizzati e miriamo ad aumentare nel prossimo periodo i livelli di automazione e qualità delle condizioni lavorative, al fine di ottenere una sicurezza ancora maggiorata per i nostri operai specializzati e prodotti di qualità ancora superiore.

Milestones con fatturato La Tecnica Nel Vetro SPA

Catalogo Aziendale

Clicca qui per sfogliare il nostro catalogo aziendale, con tutte le informazioni più aggiornate e significative per la nostra azienda.