Facciata Strutturale Continua in Vetro

Facciata Strutturale Continua in Vetro

Al fianco di JS Dimech, uno dei nostri più autorevoli partner internazionali, abbiamo realizzato una modernissima facciata strutturale continua in vetro, per un palazzo situato nel cuore dell’isola di Malta.

Le facciate strutturali continue in vetro sono un elemento sempre più utilizzato in edilizia. I vantaggi del vetro, rispetto a tradizionali coperture in cemento armato, sono innumerevoli. I pannelli di vetro isolante, applicati su una struttura realizzata ad hoc, consentono la realizzazione di strutture più agili, leggere e al tempo stesso performanti. Le facciate strutturali in vetro sono perfette per conferire un design di pregio ad edifici con caratteristiche antisismiche e antivento, capaci di resistere ai fenomeni atmosferici e di creare all’interno il massimo comfort abitativo, grazie a preziose caratteristiche di isolamento termico e acustico.

I pannelli di vetro per facciate strutturali continue prodotti da La Tecnica Nel Vetro fondano la loro qualità su un’esperienza di anni e decine di progetti al fianco di facciatisti leader mondiali. Un ininterrotto percorso di sviluppo, ci consente di produrre vetri evoluti di prossima generazione, presto disponibili anche per facciate continue strutturali personalizzate, grazie alla innovativa stampante digitale con vernici ceramiche su vetro temprato.

Project Description

Client: JS Dimech
Location: Malta
Year Completed: 2017