
Vetri Monolitici di dimensioni massime 6.000 x 3.210 mm.

- DIMENSIONI MASSIME: 6.000 x 3.210 mm
- POSSIBILI SPESSORI: 4 mm, 5 mm, 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm, 15 mm, 19 mm
- POSSIBILI FINITURE: Filo Grezzo – Filo Lucido – Bordi Arrotondati
- ELEMENTI PERSONALIZZATI: Fori – Bordi Lavorati
- POSSIBILI TRATTAMENTI: Tempra – HST
Scrivici per richiedere maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Il vetro monolitico è il singolo componente utilizzato nella realizzazione dei prodotti La Tecnica Nel Vetro. I vetri monolitici possono essere resi più resistenti mediante trattamento termico e, in particolare, dal processo di tempra. Il nostro reparto di produzione è dotato di un forno di tempra Glaston FC 500 per la lavorazione del vetro monolitico. L’Heat Soak Test (HST) è disponibile anche su vetro monolitico temperato.
Le lastre di vetro temperate + HST vengono generalmente utilizzate per realizzare unità stratifcate e isolanti. I vetri monolitici La Tecnica Nel Vetro sono disponibili anche con colorazioni in pasta e personalizzati mediante processi di lavorazione artistica come smaltatura, serigrafia o stampa digitale su vetro.
I vetri colorati in pasta sono utilizzati per realizzare monolitici in tinta La Tecnica Nel Vetro, utili come elementi di design per interni ed esterni. I vetri colorati hanno proprietà di controllo solare (calcolabile anche in relazione allo spessore del vetro). I monolitici colorati sono impiegati anche nella realizzazione di vetrate isolanti e strutturali, in cui si coniugano alla perfezione prestazioni e caratteristiche estetiche.