
La Tecnica Nel Vetro produce diversi tipi di vetro stratifcato. Le unità più richieste sono costituite da due strati di vetro incollati insieme a uno o più interstrati. Il nostro processo di stratifca riduce notevolmente il rischio di
detriti in caso di rottura e la probabilità di rottura stessa. La stratifca, inoltre, migliora il fattore di resistenza.
I diversi coeffcienti di penetrazione dipendono da numerosi fattori tra cui lo spessore del vetro e il tipo di interstrato selezionato. Il vetro stratifcato può essere realizzato con diverse tipologie di componenti monolitici. Gli interlayer utilizzati nel vetro stratifcato sono disponibili in un’ampia gamma di colori. I rivestimenti Low-E, la retinatura serigrafca e la stampa digitale possono essere applicati agli strati esterni del vetro, in soluzioni di design personalizzate e originali.

- VETRI TEMPERATI + HST
- DIMENSIONI MASSIME 6000 X 3210 mm
- FORI CUSTOM
- INTERLAYER COLORATI
- DIMENSIONI PERSONALIZZATE
- PVB
- PVB COLOR
- PVB ACUSTICO
- TROSIFOL EXTRASTRONG®
- TROSIFOL SGP SentryGlas®
- VANCEVA®
Gli interlayer per vetri stratificati sono disponibili in diverse varietà di colore. I laminati colorati sono una soluzione ideale per vetrate estetiche e di design e possono essere personalizzati in base alla tabella dei colori sottostante.
Vi preghiamo di contattarci se il colore del vetro stratificato che state cercando non è incluso nell’elenco.